BANDO ASSUNZIONE

È indetto un bando per l’assunzione a tempo determinato per mesi 12 di numero un AUTISTA SOCCORRITORE (livello C1 del CCNL ANPAS) con mansioni promiscue di addetto segreteria e centralino.
Requisiti essenziali di ammissibilità:
• Certificazione Regionale Allegato A.
• Patente di guida tipo B da almeno 3 anni.
• Abilitazione all'uso del DAE.
• Essere autista di mezzo di soccorso in emergenza (Allegare dichiarazione ente che ha abilitato).
• Non essere stati allontanati o licenziati da altra pubblica assistenza
• Non aver riportato condanne penali e/o non avere carichi pendenti (allegare autocertificazione)
• Attitudine al lavoro di gruppo
• Piena disponibilità operativa anche a trasferte
• Abilità relazionali nonché di organizzazione e gestione servizi
Sono valorizzate:
• Abilitazione all’uso del DAE rilasciato da ANPAS.
• Precedenti esperienze di volontariato in Associazioni analoghe.
• Precedenti esperienze lavorative in Associazioni analoghe.
Sede di lavoro: Croce Verde Verbania e Dintorni
Via Fiume 21 – 28925 Verbania (VB)
Orario: 38 ore su 6 giorni (dal lunedì alla domenica)
Durata del contratto: 12 mesi
Saranno ammesse le domande presentate entro le ore 20:00 del 17 febbraio 2019 a mezzo mail dipendenti@croceverdevb.it.
Le domande, complete di tutti i dati anagrafici, dovranno essere accompagnate da esaustivo curriculum vitae, copia del codice fiscale, patente di guida, documento d’identità e certificato allegato A, autocertificazione carichi pendenti, dichiarazione ente abilitazione autista mezzo di soccorso.
La selezione dei candidati, la cui domanda sarà accettata, avverranno presso la sede dell’Associazione, la data verrà comunicata a seguito della verifica documentale.
Le prove di selezione saranno:
• Prova scritto.
• Prova guida.
• Prova pratica.
• Colloquio attitudinale.
Per informazioni inviare e-mail a: dipendenti@croceverdevb.it.